Il progetto villini
Consulta le disponibilità e le tipologie di immobili
oppure
scarica le tipologie di immobili e le gallery villini Z2 e villini Z3
In generale il progetto prevede n. 56 villini a schiera suddivisi in quattro corpi di fabbrica e due tipologie.
Il lotto Z2, ha un andamento rettilineo e prevede un piano terra a livello giardino con sottotetto e piano servizi.
Il lotto Z3, in adiacenza al parco, ha un andamento “scalettato” ad arco e prevede un piano rialzato con sottotetto ed un piano seminterrato.
Le 56 unità sono accoppiate sui due fronti, ognuna con interposta chiostrina per l’areazione e la ventilazione dei locali servizi, inoltre n. 30 unità sono dotate di accessorio box auto al piano terra.
IL VERDE
All’interno dei giardini privati è prevista la piantumazione di essenze arboree in numero superiore all’applicazione delle NTA di PP. Siepi ed arbusti verranno poi piantumati lungo i confini e le zone verdi private.
TECNOLOGIA COSTRUTTIVA
I fabbricati verrà realizzata con travi e pilastri in cemento armato, solai in laterocemento, tamponature con pannelli coibenti per la tenuta termica e tramezzature in laterizi ad alta coibenza termica . Gli intonaci esterni premiscelati delle migliori marche saranno lavorati a spugna e con le tinteggiature di un color bianco crema.
Alcuni setti murali saranno rivestiti in gres porcellanato di prima scelta con motivo di pietra ricostruita o simili. Le pavimentazioni esterne delle terrazze e porticati saranno sempre in gres porcellanato di prima scelta del tipo pietra calcarea a taglio antigelivo ed antiscivolo, mentre le aree di parcheggio esterne lungo i marciapiedi saranno realizzate con prato armato carrabile; le coperture a falda saranno realizzate con tegole portoghesi in laterizio antigelivo.